Noi di Enduro Pollino

/Noi di Enduro Pollino

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ENDURO POLLINO

Lo scopo dell’associazione è valorizzare, promuovere e diffondere il turismo motociclistico nel territorio del Pollino, area al confine tra la Calabria e la Basilicata, meravigliosamente incastonata tra i mari Tirreno e Ionio.
pilot
PERCHÉ NASCE

Dalla comune passione enduristica di un gruppo di amici, con le finalità sia di promuovere il turismo sul nostro territorio valorizzandone le bellezze naturali, culturali e culinarie, sia di divenire un punto di riferimento per tutti gli appassionati che vogliono praticare per semplice divertimento tale sport.

biking
COSA FACCIAMO

La nostra attività consiste nell’organizzare escursioni, gite, moto-cavalcate, fornire assistenza e supporto a tutti gli appassionati che intendono visitare le bellezze naturali intorno al Parco Nazionale del Pollino.
Le possibilità escursionistiche nel territorio sono molteplici e si prestano a soddisfare tutti i gusti degli amanti della montagna: trekking, quad, enduro, mountain bike.

mountains
COSA OFFRIAMO

Troverai paesaggi mozzafiato, antiche mulattiere, splendidi sottoboschi, itinerari ricchi di storia, cultura e tradizione, ma anche pietraie, fango e gradoni che metteranno a dura prova i piloti più allenati.
Disponiamo di una struttura per tutte le esigenze logistiche quali un’officina specializzata, alloggio in formula B&B, garage auto e ricovero mezzi e a breve anche noleggio moto e quad per gite guidate.

credit-cards
AFFILIAZIONI

La nostra associazione è affiliata al CONI, iscritta a Registro delle Associazioni Sportive Dilettantistiche e associata a A.S.C. Attività Sportive Confederate.

SCOPRI IL POLLINO CON NOI

Vieni insieme a noi a scoprire la natura e la cultura del Pollino, il suo patrimonio fisico ed umano, multiforme e complesso, vasto e diverso, spaziano da valori naturalistici, geomorfologici, vegetazionali, botanici, faunistici, a valori paesaggistici, storici, archeologici, etnici, antropologici, culturali, scientifici, unici ed irripetibili.
Un massiccio tra cime intorno ai 2000metri di altezza. Posto sul confine tra Calabria e Basilicata, il Pollino si affaccia sui due mari, il Tirreno e lo Jonio.

Enduro Pollino

  • ASSOCIARSI CONVIENE
mettetevi in moto con Enduro Pollino
  • ENDURO NON É UN PASSATEMPO...
... è uno stile di vita!
  • ENDURISTA CON ACQUA...
fino allo scarico!
  • CHE VUOI CHE SIA
... un po' di fango!

REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Non perdere nessuno dei nostri percorsi. Troverete nelle nostre uscite la risposta al modo di viaggiare che stavate cercando.
ENDURO_LOGO_NEWSLETTER